~Future Hogwarts:Scuola di magia e stregoneria~ [GDR su Harry Potter]

Tavolo dei Grifoni, Il tavolo dei coraggiosi

« Older   Newer »
  Share  
Ninfasole
CAT_IMG Posted on 21/3/2007, 09:46




IL TAVOLO DEI GRIFONDORO



CAPOCASA: ...

Ricordo che questa discussione è ON GDR, Quindi rispettate le regole di scrittura
 
Top
Corbea Fenix
CAT_IMG Posted on 30/3/2007, 12:35




Corbea, da poco arrivata al tavolo dei Grifondoro, stava bevendo una cioccolata calda. Era tardo pomeriggio e fuori pioveva.
Aprì la borsa e tirò fuori un piccolo libro che iniziò a sfogliare.
 
Top
jeketta
CAT_IMG Posted on 22/5/2007, 20:15




Jeky si era svegliata abbastanza presto quella mattina, o almeno tanto presto da poter fare colazione, prese posto accanto Corbea...e incominciò a granocchiare un toast mentre il suo calice si riempiva magicamente di succo d'arancia
 
Top
super lucia
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 11:38




quella mattina anche lucia si era svegliata presto e di buon umore così una volta arrivata nella sala grande si sedette vicino a jeki e a corbea per fare amicizia

CIAO IO SONO LUCIA PIACERE DI CONOSCERTI
 
Top
jeketta
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 11:41




jeky riconobbe la ragazza che aveva conosciuto nel dormitorio, le fece posto e le disse:

Hey ciao allora come va?
 
Top
super lucia
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 11:56




la ragazza entusiasta che qualcuno l'avesse notata le disse IO MOLTO BENE GRAZIE TU CHE MI RACCONTI DI BELLO?
 
Top
jeketta
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 12:11




jeky sorrise la ragazza le sembrava simpatica e xome suo solito incomincio a parlare a ruota libera:

hmm non so....ah si stanotte sono rimasta sveglia tutto il tempo...per studiare...hai gia seguito alcune lezioni? Ti consiglio di arrivare puntuale a difesa contro le arti oscure, o la prof. potrebbe trasformarti in un rospo!!!! comunque hai conosciuto gia qualcun altro?

Jeky si accorse che stva palrando troppo cosi si fermo, si spettino i capelli e attese che la ragazza le desse una risposta
 
Top
super lucia
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 12:29




la giovincella rispose
SI QUALCUNO MA NON HO FATTO AMICIZIA CMQ IO HO GIA FREQUENTATO IERI LA LEZIONE DI DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE MA... SONO ARRIVATA IN RITARDO
 
Top
jeketta
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 12:32




jeky sorrise, anche lei arrivava sempre in ritardo, e non capiva neanche il perche! forse qualcuno le modificava la sveglia al mattino...ma ne dubitava fortemente...

hihih si ti capiso anche io arrivo sempre in ritardo..solo che bisogna fare attenzione, potrebbero anche togliere dei punti alla casa...
 
Top
super lucia
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 12:35




la ragazzina capì che c'era qualcuno al mondo come lei
SI IO DI SOLITO ARRIVO UN PO' IN RITARDO MA IERI E CAPITATO PERCHE ERO APPENA ARRIVATA NELLA SCUOLA
 
Top
jeketta
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 12:40




jeky voleva cnoscere qualcosa di più della ragazza cosi incomincio a ricoprirla di domande:

ah ok! Tu di dove sei? hai un animale? cosa fanno i tuoi genitori?

Come al solito jeky era eccitata, si acompiglio i capellli come al solito e riprese:

scusa! non lo faccio apposta! sono smepre cosi! Forse un po troppo logorroica!
 
Top
super lucia
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 12:51




la ragaa capì e rispose IO SONO DI LONDRA E SONO BABBANA MA PURTROPPO ANCORA NON HO UN ANIMALE TUTTO MIO E I MIEI GENITORI FANNO GLI ISTRUTTORI DI DANZA MODERNA INFATTI ME LA CAVICCHIO UN PO' A BALLARE E ANCHE A CANTARE
 
Top
jeketta
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 12:54




che cosa meravigliosa!-disse jeky sbalordita-io sono impedita! propio non ci riesco a muovermi! sembro un tronco!-esclamo jeky ridendo!-pero a cantare me la cavicchio!
 
Top
super lucia
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 16:55




lucia era contenta
BHE NON è TANTO BELLO SE I TUOI CREDONO CHE PER TE IL BALLO E IL CANTO NON SONO SOLO UN HOBBY MA TUTTA LA TUA VITA!!
disse la ragazza ratristandosi
 
Top
jeketta
CAT_IMG Posted on 27/5/2007, 17:45




jeky capi che qualcosa non andava appena vide il volto ramamricato della ragazza:
Ma come? scusa i tuoi non insegnano dnaza? come mai non concepiscono la tua passione?
 
Top
198 replies since 21/3/2007, 09:46   2237 views
  Share