~Future Hogwarts:Scuola di magia e stregoneria~ [GDR su Harry Potter]

Cena di Ringraziamento

« Older   Newer »
  Share  
~Blackcat
CAT_IMG Posted on 27/11/2008, 15:49




Tutto le sembrava stranamente tranquillo, mentre era ancora nel suo appartamento, intenta a prepararsi per la cena.
Ancora nessun gufo che le comunicava che la cena era rimandata.
Non del tutto convinta che Martin si sarebbe presentato, si sistemò, e dopo una veloce doccia, indosso un abito semplice ma elegante, di un azzurro pallido lungo fino ai piedi.
Cercò un cappotto stile babbano nell'armadio, e ne trovò uno nero, con un caldo collo di pelliccia, che la ispirò particolarmente dato il freddo pungente delle ultime sere.
Indossava anche uno scaldacuore di angora bianco, che le teneva caldo, dato che il vestito non era certamente indicato ad un gita sulla neve.
Sistemò i capelli, fermando un pò di quelli della nuca con un fermaglio.
Mise la bacchetta nella tasca del giubotto ed uscì.
Avevano appuntamento alle 21 davanti al Fifteen.
Arrivò con cinque minuti di ritardo, ed entrò all'interno del locale, cercando Martin.
 
Top
Martin Parker
CAT_IMG Posted on 27/11/2008, 20:09




Aspettare? Era quasi scontato che lo dovessi fare. Ero praticamente certo che la donna era fatta per far attendere l' uomo in ogni cosa. E ciò mi faceva sorridere, più che infastidirmi.
Non avendolo contato come imprvisto quindi, l' aspettavo li, seduto al tavolo che avevo prenotato, ripensando ai motivi che mi avevano spinto quella sera ad invitare la Preside di Hogwarts a cena.
Ah si, lei mi aveva salvato la vita. Ed io, giustamente, dovevo ricambiare.
Un mazzo di fiori no? Perché l' invito a cena?
Sorrisi, essendo un pò sincero con me stesso. Non potevo negare che la preside fosse una bella donna.

Dei lievi passi ed alzai lo sguardo, guardando Black entrare nel ristorante. Lei si avvicinò, io sorrisi.
Dopo poco fummo ambedue seduti.
"Salve Blackat."
Dissi con tono tranquillo, mentre il mio sguardo si posava sugli occhi di lei.
"Spero vada tutto bene."
Aggiunsi poi mentre mi gaurdavo attorno, in cerca di un cameriere. Dov' erano quando servivano?
 
Top
~Blackcat
CAT_IMG Posted on 28/11/2008, 19:03




Cercò per qualche minuto Martin con lo sguardo.
Si sorprese di averlo trovato davvero, era davvero convinta che non si sarebbe presentato.
Sorrise, e si avvicinò al tavolo, sedendosi.
Martin la salutò, e lei non potè non ricambiare il saluto.

"Tutto bene Martin... Nessuna novità!"


Disse allegra, mentre anche lei cercava con lo sguardo il cameriere, che si avvicinò poco dopo al tavolo.
Chiese con cosa volessero cominciare.
Blacky, indecisa, non potè far altro che fissare Martin negli occhi, facendo capire di scegliere lui per entrambi.
Era ospite, era buona educazione che fosse così.
 
Top
2 replies since 27/11/2008, 15:49   352 views
  Share