~Future Hogwarts:Scuola di magia e stregoneria~ [GDR su Harry Potter]

piena di compiti e senza voglia di arli...

« Older   Newer »
  Share  
*Faby_fy*
CAT_IMG Posted on 5/5/2008, 14:44




Fabylla era veramnte stanca quel giorno di primavera, avrebbe avuto voglia di andare a letto leggersi un bel libro e riposarsi un po'.... ma non poteva era piena zeppa di compiti e in più doveva studiare per il test di Erbologia....
Così senza voglia si trascinò in biblioteca... magari avrebbe incontrato qualcuno così avrebbe fatto due chiacchere... si aveva proprio vglia di parlare con qualcuno, molta di più che fare i Compiti... ^_^

SPOILER (click to view)
//Il titolo era..Piena di compiti e senza voglia di farli....sono un po' imbranata a scrivere a computer sorry//
 
Top
°Ashley°
CAT_IMG Posted on 6/5/2008, 21:51




Ashley entrò in biblioteca. Le serviva un libro per fare una ricerca su un argomento di Cura delle Creature Magiche che le era piaciuto molto e che voleva approfondire. Appena entrata, prese il libro e cercò un posto per sedersi quando vide una ragazza dal volto familiare. Avanzò verso di lei e disse Ciao Faby! Ti ricordi di me? Ci siamo incontrate nella sala grande al tavolo dei Grifondoro.
 
Top
*Faby_fy*
CAT_IMG Posted on 7/5/2008, 13:04




ehy ciao!! si mi ricordo di te come va?disse fabylla sorridendo felice che qualcuno era venuto a parlare con lei
 
Top
°Ashley°
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 12:38




Bene, grazie. E a te? Ashley guardò un attimo i libri che stava leggendo Faby e le disse Vedo che hai molti compiti da fare... Cosa stai studiando?
 
Top
*Faby_fy*
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 17:59




Bien bien disse Fabylla sorridendo Avevo intenzine distudiare Erbologia, ma poi ho cambiato idea e ho preso anche degli altri libr, ma non ne trovo nessuno che mi interesssa confermò un po' annoiata anche tu in biblioteca a studiare???
 
Top
°Ashley°
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 12:51




Purtroppo si, anche se non ne ho per niente voglia disse lentamente Ashley in tono un po' annoiato. In realtà dovrei studiare astronomia però poi ho visto un libro di cura delle creature magiche che sembrava interessante e quindi ho deciso di leggere quello. Sai cura delle creature magiche è la mia materia preferita ma mi piacciono anche erbologia e aritmanzia mentre quelle che mi interessano di meno sono pozioni e storia della magia. Ashley si fermò un'attimo e poi le chiese Invece a te che materie piacciono?
 
Top
*Faby_fy*
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 19:22




Bè a me piace molto Storia della Magia perchè adoro le Storie di tutt i tipi, ma non ne vado pazza... soprattutto mi piaciono Trasfigurazione e Incantesimi, ma anche cura delle creature magiche non è male poi si fermò un attimo pensierosa ... e Aritmanzia come sono le lezioni cosa hai imparato di bello???
 
Top
°Ashley°
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 12:52




Sinceramente non è che ho capito moltissimo comunque la lezione è stata molto interessante. disse Ashley ridendo. Comunque lasciamo stare le lezioni! Come ti trovi qui? Io abbastanza bene anche se conosco ancora solo poche persone.
 
Top
*Faby_fy*
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 13:57




be idem..!!ank io non conosco tanta gente, ma spero e ne conoscerò tanta in futuro...:D:D:D
Ti piace il Quiddich????
chiese Fabylla curiosa della risposta
 
Top
°Ashley°
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 13:02




Ashley fu colta disorpresa da quella domanda e rispose con molto entusiasmo. Certo che mi piace!!! Poi pensò che non erano molte le ragazze a cui interessava il Quidditch e quelle che conosceva spesso le dicevano che era un po' strana per questo suo interesse. Era contenta di aver trovato un altra persona con i suoi stessi interessi. Anche a te piace? Io ho sempre tifato per il Grifondoro e tu?
 
Top
*Faby_fy*
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 14:08




bè logico ank io grifondoro 4ever!!!!!!! disse ridendosi ank a me piace il quiddich e non poco...!!!:D:D:D Non vedo l'ora che arrivi l'estate e tu???

Edited by *Faby_fy* - 19/5/2008, 16:31
 
Top
°Ashley°
CAT_IMG Posted on 19/5/2008, 21:29




E già, io adoro l'estate. Niente più scuola e compiti, bel sole, tanto tempo da passare sul campo di quidditch... e tanto tempo per non fare niente.... Ashley rise e poi riprese L'unica cosa che mi dispiace dell'estate è che per un po' di tempo quando parto, non vedo i miei amici.Sai, mi mancano un pochino i miei amici babbani. Bhè almeno quest'estate portò rivederli quindi non sentirò la mancanza di Hogwarts. In poco tempo questa scuola è diventata davvero come una casa. Ashley guardava Fabylla che la ascoltava attentamente mentre parlaava e capì che quell'estate non avrebbe sentito la mancanza di Hogwarts perchè avrebbe continuato ad avere qualcuno del mondo magico con cui parlare.
 
Top
*Faby_fy*
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 13:02




si credo di vivere più o meno la stessa situazione, anzi forse identica disse sorridendo Mi piacerebbe davvero tenermi in contatto con te questa estate va bene per te??? concluse Sperando in un suo Si....
 
Top
°Ashley°
CAT_IMG Posted on 22/5/2008, 21:34




Ma certo che va bene! rispose Ashley felice. Era proprio ciò che sperava di sentirsi chiedere... era davvero felice di aver trovato una nuova amica.Sai, pensandoci... in fondo una cosa positiva nel non venire a Hogwarts per un po' c'è... sai qual'è? lasciò un attimo la domanda in sospeso mentre Fabylla la guardava come se non capisse... Non fare più lezione di Pozioni per un po' disse ridendo.
 
Top
*Faby_fy*
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 18:49




Fabylla rise all'ultima frase di Ashley... bè in effetti hai ragione...., comunque a me non dispiace fare pozioni in fondo non è così male...Qual'è la materia che proprio non sopporti? (oltre a pozioni) le chiese interessata...
 
Top
59 replies since 5/5/2008, 14:44   772 views
  Share