Quest'associazione, nata dalla coalizzazione di due "piccoli" forum su Harry Potter ha lo scopo di pubblicizzare l'idea comune che spesso i piccoli forum, gestiti da persone modeste, che non stanno li a pomparsi del fatto di aver creato un regno, sono meglio di quelli che invece lo credono, o meglio, si illudono di essere degli dei scesi in terra. L'associazione è aperta sia ai singoli utenti, che, se decidono di partecipare, dovranno mettere il bannerino (che sarà creato a breve) in firma, e ai forum che decideranno di iscriversi, che dovranno mettere il bannerino nel forum, in modo da allargare l'iniziativa a quanto più gente possibile. Diciamo NO ai forum che si sentono i migliori del mondo e snobbano noi che valiamo molto più di loro!
NO AI FORUM NOOB! Perchè: "Tutti insieme a chi considera i nostri forum cilecca!!!!"
-L'amore e l'odio falsano completamente il nostro giudizio: nei nostri nemici non vediamo altro che difetti e in coloro che amiamo soltanto i pregi; dei secondi perfino i difetti ci sembrano amabili.
-Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io. Il completo sviluppo di se stessi - ecco la ragione d'essere di ognuno di noi.
-L'amore e l'odio falsano completamente il nostro giudizio: nei nostri nemici non vediamo altro che difetti e in coloro che amiamo soltanto i pregi; dei secondi perfino i difetti ci sembrano amabili.
-Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io. Il completo sviluppo di se stessi - ecco la ragione d'essere di ognuno di noi.
Group: ~Moderatori Posts: 3225 Location: Sotto il tuo letto. A flirtare con l'uomo nero. ù.ù
Status:
ovviamente mi iscrivo... soprattutto sempre e comunque CONTRO quei (quel) forum..
Se tutto il resto perisse e lui rimanesse, io continuerei a esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato, l'universo diventerebbe per me un'immensa cosa estranea.
"Così, il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò. "Che agnello stupido" sospirai. "Che leone pazzo e masochista".
“Non offenderti, ma tu sembri il classico genere di persona che attrae gli incidenti come una calamita. Perciò… cerca di non cadere nell’oceano, di non farti investire, o chissà cos’altro, d’accordo?” “Ci proverò..”
.:Future Hogwarts:. è un forum/gdr liberamente ispirato alla famosa saga di Harry Potter della scrittrice Rowling. E' assolutamente vietato prelevare parti del forum, compresi logo, sfondo, skin, targhette, bannerini e immagini varie senza l'autorizzazione della founder. E' inoltre vietato copiare, modificare (anche parzialmente) ogni contenuto testuale del forum, compresi storia, regolamenti, idee ed iniziative. Ogni trasgressione di quanto dichiarato sopra costituisce reato ed è perseguibile legalmente. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
In Aggiornamento. I forum che avevano affiliazione con il forum sono pregati di contattare ~Blackcat via mp.