~Future Hogwarts:Scuola di magia e stregoneria~ [GDR su Harry Potter]

Seconda Lezione-Primo anno, Parte II

« Older   Newer »
  Share  
Dalizio
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 11:18




Il professore attendeva i ragazzi al limitare della foresta seduto vicino a una vasta fossa dove dentro era visibile un enorme, nera e pelosa creatura.
Accanto a se il professore teneva dei furetti morti ch'egli stesso aveva fatto cacciare ala sua fenice oscura che tranquilla ora aleggiava nell'aere sopra il prof.

Quando tutti arrivarono il prof iniziò a parlare chiedendo a tutti cortesemente di ascoltare in silenzio, che poi tutti i ragazzi si sarebbero divertiti



L'Acromantula è sostanzialmente un ragno che può raggiungere enormi dimensioni.

E' originario del Borneo, dove vive nel folto della Giungla, ma si adatta perfettamente alle buie foreste come quelle di hogwarts.

L'apertura delle zampe può raggiungere quattro metri e mezzo, talvolta nelle femmine più vecchie anche cinque.

E' carnivora e preferisce le prede grosse.

La femmina è più grossa del maschio e può deporre fino a cento uova alla volta.

Le uova sono grosse come dei palloni da spiaggia.

E' capace di parlare, quindi ragazzi potrete porle delle domande, vi consiglio non troppo a sfondo alimentare visto che mangia anche gli uomini, è classificata infatti come XXXXX, ma questo esemplare
indicando la bestia alle sue spalle è del tutto innocuo, non ha mai mangiato carne umana.

Nel caso aveste bisogno di difendervi da questa bestia è utile conoscere l'incanto Schianta Aracnidi, la cui pronuncia è ARACNIA EXUMAIN, questo incanto come già detto è utile non solo cone le acromantule ma con tutti i tipi di ragni


Ora se vi sono domande è il momento di porle cari, poi inizieremo a trattare con l'Acromantula, figlia di Aragog, Sheella
 
Top
.:-LoZio-:.
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 12:27




Steve ascoltò attentamente le parole del professore ma senza fare a meno di avere qualche brivido per il freddo della foresta, amplificato dal buio.
Riflettè poi su quello che il professore aveva detto.
Certo, non poteva dire che i ragni erano i suoi compagni di avventura preferiti ma non li aveva mai schifati, ma di sicuro trovarsi davanti un ragno di quelle dimensioni non doveva essere poi così rassicurante...
 
Top
§ DeVoN §
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 13:56




Devon stava ascoltando indifferente la lezione,non che non gli piacesse la lezione,ma cura delle creature magiche non l'avevano mai interessato...
I Ragni..animali piccoli neri e pelosi,non gli interessavano particolamrente,ma continuò ad ascoltare tranquillo la lezione...
 
Top
_Rikuccia_
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 14:09




Rika ascolto' attenta la lezione, prese appunti e usci' dall'aula. Arrivederci professore!
 
Top
<Catry>
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 14:12




Catry arrivò a lezione, e quasi non le veniva un colpo dopo aver visto il ragno gigante.
Terrorizzata aveva cercato il posto più lontano possibile, dove ascoltò le parole del professore.
*Oh mammaaaaaaaa , speriamo sia davvero innocua!*
Pensò terrorizzata...
 
Top
..Cristi..
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 15:43




Cristi raggiunse il limitare della foresta, e quando il suo gruppetto si mise intorno al prof, questi incominciò a spiegare.
La ragazza notò una scatola alle spalle dell'insegnante, così si sporse un pò per cercare di vedere cosa ci fosse dentro.
Un ragno!
Schifata, la giovane fece un passo indietro..
Aveva sempre odiato i ragni, quegli esseri schifosi senza senso.. E se li ritrovava dappertutto!
Scuotendo la testa, tornò a porgere attenzione al prof..
"..E' capace di parlare.."
Cristi non sapeva se essere rassicurata o meno da queste parole.
Doveva però ammettere che l'idea di parlare con un ragno, ovviamente da lontano, la interessava.
Un'altro mondo, un'altro punto di vista..
Se poi la creatura nella scatola era davvero innoqua come diceva il prof, non ci sarebbero stati problemi.
In caso, l'avrebbe sempre potuta stordire con l'Arania Exumai!


 
Top
Dalizio
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 16:52




Bene ora passiamo al bello chi vuol dar da mangiare a Sheella???

chiese il prof. ai ragazzi
 
Top
<Catry>
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 16:59




Catry sgranò gli occhi.
*Io di certo no! *
Pensò indietreggiando...
 
Top
Miss Rosetta
CAT_IMG Posted on 7/12/2007, 19:45




Rosy si fece avanti e disse Io,io desiderei dar da mangiare a questia bestia!
 
Top
ReA-
CAT_IMG Posted on 9/12/2007, 16:24




Rimase impassibile, mentre ilprofessore parlava, non le interessavano quelle bestie e ne tanto meno avrebeb dato loro da mangiare.
Così rimase in silenzio dietro a tutti gli altri.
 
Top
.:Ginny Weasley:.
CAT_IMG Posted on 7/1/2008, 19:22




lucia prese appunti e alla domanda pensò <povera me se mi avvicino troppo va a finire male> aveva molta paura dei ragni piccoli o grandi che fossero
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2008, 15:54
Avatar

Ordine di Merlno

Group:
~Grifondoro
Posts:
6,440

Status:


Aracnia exumain disse Shi annotando tutte le caratteristiche sul bestiario,il diario era già pieno di dati di molte creature
,misurò a occhi l'altezza e la lunghezza delle zampe,poi chiese al professore

scusi sa dirmi quanto pesa,??,e quanti anni ha, qual'è la sua principale fonte di alimentazione ?? chiese a raffica
 
Top
~ Jane Black
CAT_IMG Posted on 26/2/2008, 16:29




Hermy prendeva appunti sulla pergamena, in piedi in un angolo, un po' in disparte.
 
Top
Cristofer ser
CAT_IMG Posted on 28/2/2008, 15:51




Entrai correndo in classe, mi scusi per il ritardo prof ma sono appena arrivato a Hogwarts posso seguire le sue lezioni, mi mettero in pari con gli altri. chiesi ed entrai
 
Top
Laura 103
CAT_IMG Posted on 31/3/2008, 18:23




La ragazza entrò e salutò il professore
Buongiorno, prof, mi scusi per il ritardo.. è che anche io sono nuova.. e sono appena arrivata...
disse avvicinandosi ad un banco vuoto
 
Top
19 replies since 7/12/2007, 11:18   565 views
  Share