~Future Hogwarts:Scuola di magia e stregoneria~ [GDR su Harry Potter]

Isabel Hayde

« Older   Newer »
  Share  
Isabel Hayde
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 17:15




Nome: Isabel

Cognome: Hayde

Età: 16

Sesso: Femmina

Ruolo: Studentessa

Casa di appartenenza: Grifondoro.

Famiglia: Nessuna.

Status: Povera

image
Descrizione fisica: Ha lunghi capelli neri che le arrivano fino al fondoschiena, neri come la pece e mossi. Una frangia ribelle le copre la larga fronte. Il volto si stringe verso il mento, quasi "spigoloso". Le labbra son fin troppo carnose per quel piccolo volto e se osservate con attenzione possono sembrare sproporzionate. Nonostante ciò, assieme al grazioso nasino all'insù e ai grandi occhi neri da cerbiatta creano un insieme abbastanza aggraziato.
Bassa per la sua età sfiora il metro e 60 centimetri. Magra, ma non eccessivamente.
Ha un ventre piatto e lunghe gambe. Le forme si intravedono appena sotto alle larghe maglie che abituata a portare.

Descrizione psicologia: Avete presente quella ragazza peperina ma riflessiva, con una forte personalità che si fa sempre notare?! Ecco! Isabel è così.
Non le piace stare al centro dell'attenzione ma nemmeno trovarsi completamente in disparte.
Deve sempre tenere le rendini del carro. Orgoglisa e fiera, nonostante il poco denaro che la sua famiglia possiede, è capace di farsi rispettare da tutti. Non cerca di essere scontrosa ma nonostante ciò trova spesso dei nemici.
Incapace di tenere la bocca chiusa possiede un senso dell'ironia molto spiccato che spesso fa si che le persone si distacchino un pò da lei. Sempre euforica spesso nasconde una vena di malinconia dietro a quel suo sorriso sbarazzino.
Tremendamente infantile in amore può diventare assillante o gelosa. Ma non è alla costante ricerca di un ragazzo. Preferisce di gran lunga starsene stesa sull'erba, fumando e leggendo libri di Dostoevskij.

Storia: La madre di Bella morì di parto lasciandola sola con il padre, James.
La ragazza hpassò la sua gioventù in un castello irlandese. Sempre occupata con i suoi libri non si accorse mai che il suo amato padre era percorso da una strana malattia che lo costringeva, ogni luna piena, ad incatenarsi ai sotterranei.
Era stato morso da un lycan..
A 14 anni vide morire il genitore, il suo unico parente in vita. Era stato ucciso dal medico di famiglia che, dopo anni di visite era stato attaccato dall'uomo trasformatosi in lupo.
Poichè James nel disperato tentativo di trovare una cura si era riempito di debiti Bella vide venduta la sua casa. Venne mandata in orfanotrofio.
Ben presto una famiglia la prese in affidamento: una di quelle famiglie gentili e cortesi. Il figlio del suo nuovo padre, Eric, strinse un forte rapporto d'amicizia con la ragazza.. amicizia che pian piano si trasformò in amore.
Un giorno i genitori di Eric videro i due seduti sulle panchine del giardinetto dietro casa, a baciarsi. Li pervase un forte senso di ansia e obbligarono il figlio, Eric, a raccontare alla giovane ciò che aveva fatto. Il ragazzo si era fatto avanti e le aveva spiegato che il motivo per i quali i suoi genitori l'avevano presa in affidamento.. Era stato lui, Eric, a mordere James e a portare a Bella tanti dolori.
Profondamente turbata Bella decise di tornare in orfanotrofio.
A 16 anni ricevette la lettera da Hogwarts..

Patrimonio: 250 Galeoni



Edited by Blackcat BeautyLight - 18/11/2007, 18:05
 
Top
Blackcat BeautyLight
CAT_IMG Posted on 18/11/2007, 18:06




Scheda approvata il 18 Novembre 2007



Leggi il regolamento

Segui le istruzioni che riguardano gli oggetti da acquistare

Dai un occhiata alle regole per i duelli

Inserisci il link di questa tua scheda anagrafe nella tua firma



Da oggi puoi cominciare a ruolare nelle sezioni in gioco, partecipare alle lezioni e fare test

Animali ed oggetti si acquistano SOLO nei negozi a scuola.

Per ogni acquisto è necessario mandare un mp ad un admin per aggiornare il conto alla Gringott


Buon divertimento
 
Top
1 replies since 18/11/2007, 17:15   112 views
  Share