Bhe Ashley... ho partecipato a qualche lezione, però il prof non ha detto più nulla... è come dire, scomparso!disse facendo un segno con la mano a Fabylla per dirle che non faceva nulla Ciao Harry!!disse rivolgendosi al nuovo arrivato
Group: ~Grifondoro Posts: 510 Location: in un mondo che Ad occhi chiusi continuo a disegnare <3
Status:
ihihih:D era bello stare in compagnia si divertiva tanto a parlare del più e del meno con loro.... eggià è capitato anche a me...!!!disse ridendo
Non sarò molto presente sui forum d'ora in poi... scusatemi =(
--------------------------------------------------------- 22.07.08; 31.08.08 GRAZIE FINLEY di avermi regalato queste emozioni che terrò Per sempre nei miei più bei ricordi!
Edward & Bella xsempre "Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti d luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso" "Gli occhi si abitueranno" mormorai "E' questo il problema: non ci riescono"
---------------------------------------------------------------- My Forum: - - Partecipo a:
Se mi strapperà le braccia, lo calcerò a morte; Se mi strapperà le gambe, lo morderò a morte; Se mi strapperà la testa, lo fisserò a morte; E se mi caverà gli occhi, lo maledirò dalla tomba; Anche se sarò fatto a brandelli, riprenderò Sasuke da Orochimaru!!
.:Future Hogwarts:. è un forum/gdr liberamente ispirato alla famosa saga di Harry Potter della scrittrice Rowling. E' assolutamente vietato prelevare parti del forum, compresi logo, sfondo, skin, targhette, bannerini e immagini varie senza l'autorizzazione della founder. E' inoltre vietato copiare, modificare (anche parzialmente) ogni contenuto testuale del forum, compresi storia, regolamenti, idee ed iniziative. Ogni trasgressione di quanto dichiarato sopra costituisce reato ed è perseguibile legalmente. Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons
In Aggiornamento. I forum che avevano affiliazione con il forum sono pregati di contattare ~Blackcat via mp.